Chi siamo

pizzeria, ristorante, winebar e birreria

Dal 2003 Mida. SRL si propone come partner fidato altamente responsabile nei confronti degli impegni contrattuali assunti e mette a disposizione della propria clientela la professionalità che l 'ha resa il sinonimo della RISTORAZIONE DI QUALITA'
mida srl ha consolidato con un trend di crescita costante e continua nel tempo la propria posizione nel mercato locale della ristorazione (tradizionale e collettiva/scolastica).

 

Nel campo della qualità è necessaria una continua selezione. Per quanto ci riguarda facciamo molta attenzione nell'individuare i produttori in grado di garantire un alto standard qualitativo e innovativo nella selezione del prodotto e nello stesso tempo che dimostrino alta qualità e serietà con rifornimenti 


Il Ristorante "OSTERIA PIAZA PITA", di recente ristrutturazione, dispone di un organico di 2 soci lavoratori ed alcuni dipendenti, accomunati dalla passione per la cucina, per la pizza, anche riscoprendo tradizioni perdute.

La cucina è gestita e diretta dalla decennale esperienza dei soci, così come la gestione della sala.

Il ristorante può occupare fino a 60 coperti circa, in alcune occasioni  con particolari layout anche di 90 coperti. La scelta dei piatti avviene tenendo in considerazione la tradizione piemontese ed italiana più in generale, il gusto dei primi Clienti deputati all'assaggio ed al gusto personale dei soci e dei loro collaboratori.
La passione con cui i cibi vengono studiati e preparati garantiscono già, in parte, lo buona riuscita degli stessi.




L'insediamento dell'azienda è individuato in fabbricato di antica costruzione recentemente e perfettamente ristrutturato. Nei primi anni del secolo scorso nello stesso edificio esisteva l'"Osteria del paese", poi chiusa e adibita ad abitazione privata.

 

 


La nostra folle idea, la mia e quella di mia moglie Daniela, è stata di investire in un piccolo centro rurale, un poco nascosto e sconosciuto, tranquillo e sperduto,(comunque raggiungibile dai principali centri della zona siamo all'intersezione delle autostrade A4 - A26) creando dove non c'era nulla un locale molto interessante e piacevole ; una grande scommessa, che oggi dopo quasi 4 anni di attività possiamo considerare vinta, nonostante le grandi difficoltà del momento in cui ci troviamo.